Immagine campagna: Spiaggia pulita

Per non dimenticare - Do not forget Odv

Grassina

Immagine placeholder

La nostra Associazione “Per non dimenticare – Do not forget Odv con sede in Grassina - Bagno a Ripoli che si occupa di portare nelle scuole la memoria del nostro tempo, ricerca Volontarie-i anche fra i giovani e fra insegnanti in pensione che abbiano disponibilità di tempo anche periodica per aiutarci nelle seguenti attività :

- Ricerche on line

- Contatti con le Scuole

- Ricerca e sviluppo di idee nuove per la realizzazione di Spettacoli e Fumetti  per le scuole di vario grado.

- Contatti con Comuni – Regioni ed Enti Pubblici ecc.

- Nuove idee /impostazioni organizzative per migliorare l’attività della nostra  Associazione e renderla più incisiva ed efficace

- Piccoli lavori di Segreteria, tenuta Prima Nota ecc.

Le attività possono essere portate avanti facilmente da remoto senza necessaria presenza in sede

Grazie  a chi vorrà darci una mano nel nostro impegno ultra quindicinale per e con le ragazze ed i ragazzi delle scuole di vario grado.

referente: Giovanni Cipani
tel.: 348 032 3674
e-mail: donotforget.org@gmail.com
 

Il volontariato è una scelta che cambierà gli altri,
cambierà te e il mondo in cui vivi, rendendolo migliore.

Diventa volontario